Kayden Carter e Katana Chance hanno dovuto difendere i loro NXT Women’s Tag Team Championship dall’assalto di Zoey Stark e Nikkita Lyons.
La puntata del White and Gold Brand immediatamente successiva ad NXT Halloween Havoc, per l’occasione, è stata denominata Tag Team Tuesday dato che, oltre allo scontro tra Carter e Chance e Stark e Lyons, anche gli NXT Tag Team Champions Tag Team Champions sono costretti a difendere le cinture dall’assalto di Malik Blade ed Edris Enofé.
Ma ora vediamo la difesa dei titoli femminili.
Kayden Carter e Katana Chance ancora campionesse
Lo scontro tra Kayden Carter e Katana Chance e Zoey Stark e Nikkita Lyons valevole per i titoli di coppia femminili di NXT ha avuto l’onore di aprire la serata. Questo incontro è stato una vera e propria battaglia che ha caricato a dovere la folla, tanto che non avrebbe sfigurato ad Halloween Havoc.
Ad un certo punto sembrava che Stark e Lyons fossero diventate le nuove campionesse, ma a causa di un errore arbitrale l’incontro è stato fatto ripartire e stavolta Kayden e Katana sono riuscite a vincere ed a confermarsi nuovamente come NXT Women’s Tag Team Champions.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
This match is CHAOS 🤯@Katana_WWE & @wwekayden are STILL your #WWENXT Women’s Tag Team Champions! pic.twitter.com/PcRdqcaxWo
— WWE (@WWE) October 26, 2022