Kayla Braxton è tornata stanotte a SmackDown. L’intervistatrice nel backstage ha fatto il suo ritorno nello show blu del venerdì notte durante l’ultima puntata andata in onda poche ore fa, dopo essersi ripresa completamente dal Covid-19.
Finalmente una notizia positiva in casa WWE in questo periodo caratterizzato da molte assenze dovute al Covid-19, infatti ieri c’è stato un gradito ritorno nel backstage dello show del venerdì notte. La rientrante in questione è Kayla Braxton che è tornata in scena dopo aver sconfitto il virus.
Tornata a lavoro
La ragazza ha contratto il virus per due volte, come evidenziato dai test fatti dallo staff medico della federazione padroneggiata dai McMahon. Kayla è stata una dei pochi dipendenti della prommotion con base a Stamford ad uscire allo scoperto ed ammettere di aver contratto il virus, ma adesso il peggio sembra passato e l’intervistatrice è potuta tornare a lavoro ricoprendo nuovamente il suo ruolo dietro le quinte dello show blu del venerdì sera.
Annuncio fatto su Instagram
L’intervistatrice della WWE ha tenuto aggiornati i propri fan sulle sue condizioni di salute attraverso i social, specialmente Instagram, ed anche l’annuncio del suo ritorno è avvenuto attraverso il popolare social network. Nella foto condivisa è possibile vederla in piedi davanti al logo della WWE: l’istantanea è stata scattata nel backstage del Performance Center. Durante questo periodo d’assenza la Braxton è stata sostituita da Sarah Schreiber che ha fatto un ottimo lavoro ed adesso tornerà al suo vecchio compito.
“Sono tornata! Sintonizzatevi su Friday Night SmackDown stanotte su FOX”