Kazuchika Okada e Kaito Kiyomiya si rendono protagonisti di una violenta rissa durante il tag match a Wrestle Kingdom 17 in Yokohama Arena.
Kazuchika Okada, in coppia con Togi Makabe, avrebbe dovuto affrontare Kaito Kiyomiya, in coppia invece con Yoshiki Inamura, in uno dei match di cartello di Wrestle Kingdom 17 in Yokohama Arena: purtroppo però l’incontro è durato poco, in quanto si è scatenata una violenta rissa fra i due Ace, rispettivamente della New Japan Pro-wrestling e Pro-wrestling NOAH.
Andiamo a scoprire i dettagli.
Kazuchika Okada e Kaito Kiyomiya, cosa è successo fra i due
Poco dopo l’inizio del match, che ha visto scontrarsi sul ring i due compagni di coppia, Togi Makabe e Yoshiki Inamura, i due campioni massimi IWGP e GHC Kazuchika Okada e Kaito Kiyomiya se le sono data di santa ragione fuori dal quadrato, tant’è che l’arbitro, dopo che i due sono stati allontanati dai compagni, ha dovuto chiamare il No contest.
In seguito, Kazuchika Okada, leggermente insanguinato in volto, è stato sfidato per un single match da Kaito Kiyomiya: la rissa poi è ripresa per un po’ fino all’arrivo dei Young Lion a dividerli. Un Okada infuriato è stato ripreso nel backstage dalle telecamere della NOAH. Per ora, nessun annuncio ufficiale per il match.
Clicca QUI! per trovare tutti i risultati dell’evento!
Kaito Kiyomiya BOOTS Okada in the F*CKING FACE at today’s Wrestle Kingdom Day 2 (01.21.2023)pic.twitter.com/u1d3Z6RJhD
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) January 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

