Kazuchika Okada ha rivelato di non avere più intenzione di tornare in NJPW in futuro, pochi giorni dopo aver detto addio alla federazione.
L’avventura del Rainmaker in New Japan Pro-Wrestling è ufficialmente terminata. Okada ha lottato il suo ultimo match singolo qualche settimana fa a Osaka, mentre a Sapporo ha combattuto il suo utlimo incontro per la federazione nipponica.
Il giapponese ha fatto squadra con gli altri membri del CHAOS (YOSHI-HASHI, Hirooki Goto e Tomohiro Ishii) per affrontare il team composto dai componenti dello UNITED EMPIRE (Francesco Akira, Callum Newman, Great-O-Khan e Jeff Cobb) e Matt Riddle.
Ora non ci rimane che attendere quale sarà il futuro del classe 1987.
Le parole d’addio di Kazuchika Okada alla NJPW
Intervistato da Tokyo Sports, Kazuchika Okada ha parlato del suo addio alla New Japan Pro-Wrestling, affermando di non essere interessato ad un futuro ritorno nella federazione giapponese.
“Sto già guardando al futuro e me ne vado con l’intenzione di non tornare più in New Japan. Mi dispiace, ma non credo che accadrà. Naturalmente, voglio fare tesoro delle sensazioni che ho provato e delle parole che ho ricevuto.”
Un addio, quello di Okada, che sembra dunque definitivo. Per il Rainmaker, ora, dovrebbe cominciare una nuova avventura in All Elite Wrestling: la WWE lo ha corteggiato a lungo ma, a quanto pare, sembra che il giapponese abbia deciso di unirsi alla federazione di Tony Khan.
Al momento non c’è una data ufficiale per il suo debutto, che potrebbe però avvenire già a AEW Dynamite Big Business, show durante il quale dovrebbe arrivare l’esordio anche di Mercedes Moné.
Kazuchika Okada said he’s never coming back to NJPW today in Tokyo Sports:
“I’m already looking ahead to what’s next, and I’m leaving with the intention of never coming back to New Japan. I’m a little sorry about that” pic.twitter.com/TOIJLwliF7
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) February 25, 2024