Kazuchika Okada ed Hiroshi Tanahashi si sono contesi l’IWGP World Championship ad NJPW Battle in the Valley: ecco cosa è successo.
L’incontro più importante di Battle in the Valley a parimerito dello scontro tra Mercedes Moné e KAIRI non poteva che essere lo scontro tra due grandi rivali quali Okada e Tanahashi, con in palio il titolo massimo della New Japan Pro-Wrestling: l’IWGP World Championship.
Arrivati al loro sedicesimo scontro tra di loro, stavolta il Rainmaker e l’Ace si sono esibiti davanti il pubblico americano del San Jose Civic.
Kazuchika Okada ancora campione
Kazuchika Okada ha difeso per la seconda volta la cintura IWGP World heavyweight contro Hiroshi Tanahashi: dopo aver sconfitto Shingo Takagi a The new beginning in Osaka, per la nuova difesa titolata il Rainmaker ha scelto l’Ace della New Japan, per poter ricreare anche in America lo spirito della Shin Nihon.
La loro 13esima battaglia si conclude dopo venti minuti circa: Kazuchika Okada connette con successo la Rainmaker finale e sconfigge, come pronosticabile, il suo avversario.
Nel post match, il campione massimo e la campionessa Mercedes Moné si uniscono sul ring mostrando le rispettive cinture ai fan!
QUI! trovate i risultati dello show
オカダが棚橋に激勝してIWGP世界ヘビー“V2”達成!
なんと試合後、棚橋とのコンビでIWGPタッグ王座挑戦を表明!
最後はモネと“2大王者”揃い踏み!!
【2.18サンノゼ結果】
★試合の詳細は新日本プロレス・スマホサイトで速報中!https://t.co/8kVJzgMhvs#njBITV pic.twitter.com/PeS4EjddOR
— 新日本プロレスリング株式会社 (@njpw1972) February 19, 2023