Keiji Muto ha avuto modo di nominare un wrestler che vorrebbe che la WWE mandasse in NOAG, svelando a sorpresa il nome di Omos.
La federazione di Stamford è ormai sempre più aperta alle collaborazioni con l’arrivo della nuova proprietà e con la guida di Triple H. Negli Stati Uniti è ormai solida la partnership con la TNA, che sta permettendo a vari atleti della fu IMPACT di prendere parte agli show di NXT e viceversa.
La WWE si è però concentrata anche a rafforzare i rapporti con il Paese del Sol Levante, prendendo accordi con la MARIGOLD e la Pro-Wrestling NOAH.
Proprio in quest’ultima ci ha recentemente lottato AJ Styles, nel super Dream Match con Naomichi Marufuji. Keiji Muto, noto anche come The Great Muta, ha senza dubbio scritto la storia del wrestling nipponico e ha chiuso la sua carriera proprio in NOAH, diventando parte anche del futuro della compagnia dell’Arca.
In una recente intervista pubblicata sui canali social della compagnia proprio Keiji Muto ha avuto modo di parlare proprio della partnership tra WWE e NOAH, svelando come vorrebbe che la federazione di Stamford mandasse Omos in Giappone. Un nome senza dubbio sorprendente fatto dal leggendario ex campione IWGP e GHC, ma al fascino della stazza non si resiste.
Great Muta today said he wants the WWE to send Omos to NOAH 🇯🇵
He’s a really big fan of Omos! pic.twitter.com/airunw5Bvz
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) August 17, 2024