Keith Lee: ancora mistero sulla sua assenza da RAW

Keith Lee: ancora mistero sulla sua assenza da RAW

Novità sull'assenza di Keith Lee dagli show della WWE!

Keith Lee, nell’ormai lontano mese di febbraio, avrebbe dovuto partecipare ad un Triple Threat Match per il WWE United States Championship con protagonisti l’ex campione Bobby Lashley e Matt Riddle. Il Limitless, però, venne rimosso dal match (il suo posto venne preso da John Morrison) e da quel giorno si sono susseguite una moltitudine di notizie sulla sua assenza, senza però arrivare ad una verità definitiva.

Arrivano ora ulteriori aggiornamenti sulla situazione legata a Lee.

Quando tornerà Keith Lee? Il mistero sull’assenza del Blackzilla

Nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio il giornalista ed esperto Dave Meltzer ha parlato dell’assenza dell’ex NXT Champion, provando a dare una risposta alle tante domande dei fan sulla situazione. Ecco le parole di Meltzer, che ha dato la “colpa” dell’assenza di Lee alla sola WWE, affermando che l’unico motivo sarebbe una mancanza di booking per il Limitless.

Non so cosa stia succedendo con Keith Lee. Sta bene, ma ovviamente non sta venendo usato negli show della WWE. Non so se ci sia altro.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Samoa Joe nSamoa Joe è il nuovo General Manager di NXTon può ancora lottare in WWE
Samoa Joe è il nuovo co-General Manager di NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: