Keith Lee difende entrambe le cinture a NXT. Nell’ultima puntata di NXT, Keith Lee ha difeso sia l’NXT Championship sia l’NXT North American Championship contro un avversario speciale.
Stanotte, si è tenuto WWE NXT (qui il report e i risultati).
L’episodio si è aperto con l’introduzione di Keith Lee come primo Double Champion della storia di NXT. Infatti, nella scorsa puntata di NXT, egli è riuscito a sconfiggere Adam Cole in un Winner Takes All Match e, oltre all’NXT North American Championship, adesso detiene anche l’NXT Championship.
Nel corso del segmento iniziale, Keith Lee ha ringraziato il WWE Universe, ma anche un atleta in particolare: Dominik Dijakovic. Quest’ultimo, infatti, lo ha aiutato in più occasioni e gli ha permesso di andare oltre i propri limiti.
Per questo motivo, William Regal ha annunciato che il primo avversario di Keith Lee per entrambe le cinture è proprio Dominik Dijakovic. Durante l’episodio, dunque, si è tenuto Keith Lee (C) vs Dominik Dijakovic, in un match valido per l’NXT Championship e l’NXT North American Championship.
L’incontro, tenutosi nel corso della puntata, è terminato con la vittoria di Keith Lee, che ha mantenuto, così, entrambe le cinture. Dopo l’abbraccio dei due atleti, le luci si spengono e appare Scarlett, che mostra una clessidra rotta e, fissando il Campione, ride.
In seguito, Dominik Dijakovic viene intervistato nel backstage, ma viene assalito da Karrion Kross. Di conseguenza, nella prossima puntata di NXT, ci sarà Dominik Dijakovic vs Karrion Kross.