Keith Lee è assente dagli show televisivi della WWE ormai dallo scorso febbraio. Il Limitless avrebbe dovuto vincere il WWE United States Championship durante il pay-per-view Elimination Chamber ma non ha preso parte all’evento e la sua prolungata assenza sembra ancora essere avvolta nel mistero.
Qualche giorno fa Dave Meltzer aveva affermato che per il Blackzilla ci sia una totale mancanza di booking, e non è dunque chiaro quando e soprattutto se tornerà a farsi vedere negli show della compagnia di proprietà di Vince McMahon.
Quale sarà il futuro di Keith Lee?
Lo stesso atleta di Wichita Falls viene spesso bombardato di domande sui suoi profili ufficiali social in cui i fan più accaniti chiedono informazioni sul suo status, sulla sua situazione, sulle sue condizioni e soprattutto sul suo futuro.
Ecco la risposta di Lee ad un tifoso:
Good question. Unfortunately, only time will tell my friend. https://t.co/jINQnovu66
— Relentless Lee (@RealKeithLee) May 23, 2021
“Bella domanda. Sfortunatamente, solo il tempo ce lo dirà amico mio.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

