Keith Lee ha deciso di rendere vacante l’NXT North American Championship, per dare a tutti una maggiore possibilità di competere per il Titolo Nord Americano.
Stanotte, si è tenuto WWE NXT (qui il report e i risultati).
L’episodio si è aperto con l’annuncio di William Regal. Prima di procedere, però, Keith Lee ha voluto parlare in prima persona, specificando il motivo di questa scelta: rendere vacante l’NXT North American Championship.
Keith Lee, primo Double Champion della storia di NXT e grande trionfatore della Night 2 di NXT The Great American Bash, ha deciso di mantenere solo l’NXT Championship e di concedere a tutti una maggiore possibilità di competere per l’NXT North American Championship, come lui ha avuto l’occasione di arrivare a questo punto.
NXT North American Championship: quale sarà il suo destino?
Di conseguenza, come già espresso in precedenza, William Regal ha organizzato alcuni match di qualificazione per il Fatal Five-Way Ladder Match che si terrà a NXT TakeOver XXX.
Il primo Triple Threat Match si è tenuto già stanotte, con Bronson Reed che, a sorpresa, è riuscito a prevalere su Johnny Gargano e su Roderick Strong.
Nella prossima puntata di NXT, ci sarà un altro interessante scontro: Finn Balor vs Timothy Thatcher vs Dexter Lumis.
Chi sarà il prossimo NXT North American Champion?