Kelly Kelly, ex lottatrice WWE, ha rivelato che le piacerebbe tornare a Stamford per avere l’opportunità di lavorare con Triple H.
Dopo aver lasciato la WWE nel 2012, l’atleta di Jacksonville è tornata a farsi vedere nella compagnia del TKO Group solamente qualche volta durante eventi oppure occasioni speciali come i Women’s Royal Rumble Match.
Recentemente intervistata da WrestlingNews.co, Kelly Kelly ha sottolineato un forte interesse per il ritorno in WWE. Il suo ritorno, comunque, sarebbe solo part-time, dato che è ormai diventata mamma di due gemelli.
“Adoro Triple H, abbiamo lavorato insieme. È stato fantastico lavorare con lui. Voglio dire, mi piacerebbe tornare a lavorare per lui. È fantastico.
Non credo che riuscirei a lottare a tempo pieno, soprattutto con i gemelli. E poi vorrei un altro bambino, quindi non so, ma tornerei sicuramente part-time. Il mio sogno è che i miei gemelli mi guardino sul ring un giorno.
È stato bello, stavamo guardando SummerSlam e i gemelli erano con me. Avevano gli occhi spalancati e io pensavo: “Oh mio Dio, aspetta che siano abbastanza grandi per vedere la loro mamma fare questo!” Non vedo l’ora che diventino abbastanza grandi per capire davvero. Sarebbe fantastico.”
Kelly Kelly says she loves working with Triple H and wouldn’t mind a part time WWE run
(via WrestlingNewsCo) pic.twitter.com/hcHYfMUdIr
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) August 13, 2024