Ken Shamrock si espresso ai microfoni riguardo un suo futuro ritorno in WWE, affermando che lo farebbe solo se avesse senso.
Dal momento in cui Triple H ha afferrato le redini della direzione creativa della WWE, abbiamo assistito a tante novità, come le modifiche ai Premium Live Event e gli atleti rientrati nella compagnia.
Un altro nome fatto per un ipotetico ritorno è stato proprio l’ex wrestler e artista marziale misto, il quale era desiderato dai fan come arbitro speciale per il Fight Pit Match tra Seth Rollins e Matt Riddle ad Extreme Rules, al posto dell’ex fighter UFC Daniel Cormier.
Ken Shamrock: come tornerebbe in WWE?
Parlando ai microfoni di The Ten Count, a Ken Shamrock è stato chiesto se in futuro farà ritorno in WWE come allenatore o come personaggio su schermo. Ecco le parole dell’ex Intercontinental Champion:
“Beh, non direi di no, ma accerterei solo se fosse la cosa giusta o se avesse senso. Quindi sì, se avesse senso farei ritorno in WWE.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

