Kenny Omega ha rivelato di non sentirsi al 100% fisicamente e di dover ancora recuperare dal match lottato a NJPW Wrestle Kingdom 17.
Il 2023 della Best Bout Machine è cominciato nel migliore dei modi: Omega, il 4 gennaio, ha affrontato Will Ospreay in un match che ha incantato il Tokyo Dome. A Wrestle Kingdom, infatti, il canadese ha sconfitto l’inglese conquistando l’IWGP United States Championship per la seconda volta in carriera. I due, per la straordinaria performance, hanno meritato 6,25 stelle da Dave Meltzer.
Pochi giorni dopo, l’11 gennaio, Omega e gli Young Bucks si sono laureati AEW World Trios Tag Team Champions sconfiggendo il Death Triangle davanti al pubblico del Kia Forum di Los Angeles.
Come sta Kenny Omega?
Intervistato da Comicbook.com, Kenny Omega ha parlato delle sue condizioni fisiche rivelando di non essere ancora al meglio dopo quel complicatissimo doppio impegno di inizio gennaio.
Omega ha dichiarato che prima dell’Escalera de la Muerte e dello scontro stellare con Will Ospreay si sentiva fisicamente al 100%. Il canadese ha etichettato questi due incontri come “uno schiaffo in faccia” per il suo fisico, e che ancora oggi a settimane di distanza sente ancora “le cicatrici” delle due battaglie.
La Best Bout Machine è rimasto lontano dagli ultimi show della All Elite Wrestling a causa di alcuni problemi legati al visto, ma è pronto per tornare a deliziarci con le sue imprese all’interno del ring.
Kenny Omega & Okada touching belts will live on FOREVER in my HEART! pic.twitter.com/HkUWi0HKz4
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) January 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

