Kenny Omega ha aperto alla possibilità di vedere Stephen Amell esibirsi in AEW.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, che ha ufficializzato due nuovi incontri per il prossimo evento speciale di AEW All In. Come noto, l’evento si terrà il prossimo 27 agosto al Wembley Stadium di Londra. Al momento, sono stati annunciati tre importanti match per il PPV, con MJF (c) vs Adam Cole come main event.
Uno dei protagonisti del primo evento ALL IN del 2018 fu Stephen Amell, che, dopo essersi esibito in WWE al fianco di PAC (ex Neville), affrontò questa volta in singolo Christopher Daniels. Dopo aver recitato nella seconda stagione di Heels, egli ha catturato l’attenzione dell’ex AEW World Champion, che lo ha invitato in AEW.
Kenny Omega vuole Stephen Amell in AEW
Con un post su Twitter, Kenny Omega si è congratulato con Stephen Amell per la seconda stagione di Heels, sia per la qualità della serie tv sia per le abilità sul ring. Approfittando di ciò, egli lo ha invitato ad esibirsi in AEW, per mostrare nuovamente di fronte al pubblico quello di cui è capace.
Clicca QUI! per scoprire la card di AEW All In.
S2 of Heels starring my old pal @StephenAmell is off to an incredible start! Great drama and the in-ring action is right up there too. Might be time for him to show AEW what he can do in front of live crowds again. He’s always got a spot by my side.
— Kenny Omega (@KennyOmegamanX) August 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

