Kenny Omega e Demetrious Johnson si sono accordati sui social per sfidarsi a Street Fighters 6 per beneficienza, l’incontro si farà a WrestleDream?
The Cleaner è uno dei migliori wrestler al mondo, capace di incantare i fan di tutto il mondo prima in Giappone, tra AJPW e soprattutto NJPW, e poi negli Stati Uniti nell’avventura partita nel 2019 in All Elite Wrestling.
Non è un periodo positivo sul ring per Kenny, dopo le due sconfitte consecutive per mano di Konosuke Takeshita: la prima in un Trios Match a All In, e la secondo, in uno contro uno, durante All Out, l’ultimo PPV di casa Jacksonville.
Kenny Omega e Demetrious Johnson si sfideranno a Street Fighter?
Kenny Omega come noto è anche un grandissimo fan dei videogiochi. Un altro atleta da combattimento amante dei videgomes è Demetrious Johnson che ha sfidato la Best Bout Machine ad uno scontro, con in palio una donazione del perdente in beneficienza all’ente scelto dal vincitore, a Street Fighter 6.
Il wrestler canadese ha accettato ovviamente la sfida, ritenendo inaccettabile che qualcuno pensi di poterlo battere a quel gioco, tirando in causa anche Xavier Woods.
La sfida è stata proposta per AEW WrestleDream lo show che la compagnia di Jacksonville terrà il 1° ottobre in memoria di Antonio Inoki. Evento che si svolgerà a Seattle, città natale dell’ex fighter UFC.
Anyone’s free to insult my wrestling ability but this cockamamie idea that you’re better at Street Fighter than me?! That makes it personal. For charity, I’ll do it – Heck, I can even put you in touch with @AustinCreedWins . You guys can bond over being losers, etc. https://t.co/meWcHtrb5H
— Kenny Omega (@KennyOmegamanX) September 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

