Kenny Omega ha rivelato come vorrebbe lottare insieme a Mercedes Moné in un Mixed Tag Team Match, nella speranza che la NJPW lo organizzi.
Il Cleaner quest’anno ha fatto ritorno in New Japan Pro-Wrestling, in un match a sei stelle contro Will Ospreay che lo ha visto conquistare anche l’IWGP US Heavyweight Championship.
La giornata di Wrestle Kingdom 17 non ha visto solo Kenny protgonista ma anche Mercedes Moné, con quest’ultima che ha debuttato in Shin Nihon attaccando l’IWGP Women’s Champion KAIRI.
Kenny Omega e Mercedes Monè riusciranno a lottare insieme?
Mercedes Moné, che a Battle in the Valley ha conquistato il titolo, ha fatto un tweet citando Kenny Omega e ribadendo come sia stato un piacere incontrarlo, nella speranza di rivedersi in futuro.
Il Cleaner ha risposto al commento alzando il tiro e rivelando come vorrebbe tanto lottare in coppia con lei, nella speranza che la NJPW ascolti la proposta.
Our work with NJPW isn’t quite done yet, so I’m sure they will! I hear they sometimes do mix matches now too… 🤔🤜 https://t.co/h4JOIwarX3
— Kenny Omega (@KennyOmegamanX) February 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

