Kenny Omega parla dei suoi regni titolati

Kenny Omega parla dei suoi regni titolati

Kenny Omega descrive le sue sensazioni dell'ultimo periodo.

Kenny Omega è senza ombra di dubbio uno dei wrestler più celebrati degli ultimi anni, ma in questi mesi ha saputo catalizzare su di sé ancora di più l’attenzione degli appassionati della disciplina grazie ai numerosi titoli mondiali che attualmente detiene. Il wrestler canadese è diventato un vero e proprio “collezionista di cinture” e sembra che la faccenda sia ancora lontana da un’eventuale conclusione.

Kenny Omega ed il suo parere

Proprio The Cleaner ha voluto parlare di questo momento della sua carriera nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Wrestling with the Week. L’attuale detentore dell’AEW World Championship ha rivelato che avere così tante cinture è sia un onore che un onere. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Il tutto è sia una benedizione che una maledizione. Come campione si ottengono match di alto livello e sei il punto focale degli show. Ma allo stesso tempo c’è un programma da rispettare ed anche le esigenze del tuo fisico e della tua mente. Ci sono delle aspettative da rispettare quando sei campione. Quando guardo le foto è bello dire: “Wow, guarda tutti questi titoli.” Ma poi penso anche: “Ehi devo trovare il tempo per difenderle.”

Kenny Omega sembra riuscire a gestire quest’importante situazione, per scoprire cosa lo attende non resta che continuare a seguire le sue gesta nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Braun Strowman: la AEW è interessata a lui?
Braun Strowman: la AEW è interessata a lui?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: