Kenny Omega è senza ombra di dubbio uno dei wrestler più celebrati degli ultimi anni, ma in questi mesi ha saputo catalizzare su di sé ancora di più l’attenzione degli appassionati della disciplina grazie ai numerosi titoli mondiali che attualmente detiene. Il wrestler canadese è diventato un vero e proprio “collezionista di cinture” e sembra che la faccenda sia ancora lontana da un’eventuale conclusione.
Kenny Omega ed il suo parere
Proprio The Cleaner ha voluto parlare di questo momento della sua carriera nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Wrestling with the Week. L’attuale detentore dell’AEW World Championship ha rivelato che avere così tante cinture è sia un onore che un onere. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
Il tutto è sia una benedizione che una maledizione. Come campione si ottengono match di alto livello e sei il punto focale degli show. Ma allo stesso tempo c’è un programma da rispettare ed anche le esigenze del tuo fisico e della tua mente. Ci sono delle aspettative da rispettare quando sei campione. Quando guardo le foto è bello dire: “Wow, guarda tutti questi titoli.” Ma poi penso anche: “Ehi devo trovare il tempo per difenderle.”
Kenny Omega sembra riuscire a gestire quest’importante situazione, per scoprire cosa lo attende non resta che continuare a seguire le sue gesta nel prossimo futuro.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

