Kenny Omega potrebbe prendere parte a Wrestle Dynasty, show che si terrà il giorno dopo Wrestle Kingdom. Ecco il video-indizio!
Il wrestler canadese non lotta dallo scorso dicembre, mese in cui è stato ricoverato in ospedale (in gravi condizioni) a causa di una diverticolite che l’ha costretto a prendersi una lunga pausa dal wrestling.
Fortunatamente, dopo aver messo a tacere le voci di un possibile ritiro, Omega è tornato ad allenarsi e l’ha fatto tornando in Giappone per lavorare al fianco dell’amico di sempre: Kota Ibushi.
Durante l’ultima edizione di AEW x NJPW Forbidden Door è stato annunciato che il 5 gennaio 2025, il giorno dopo Wrestle Kingdom 19, il Tokyo Dome ospiterà Wrestle Dynasy, show organizzato in collaborazione da AEW, NJPW, CMLL, Stardom e ROH.
A quanto pare, proprio durante Wrestle Dynasty vedremo Kenny Omega: l’ex Belt Collector, in qualche modo, si riunirà a Hiroshi Tanahashi. A suggerirlo è stato un video, pubblicato dalla New Japan Pro-Wrestling sui social, che vede protagonisti i due.
Il canadese e il giapponese, che si sono affrontati nel main event di NJPW Wrestle Kingdom 13 nel 2019, potrebbero nuovamente afforntarsi a inizio 2025. Vi piacerebbe rivedere una sfida tra Kenny Omega e Hiroshi Tanahashi in terra nipponica?
REUNION@tanahashi1_100 x @kennyomegamanX
Coming soon…#njpw #njWD #wrestledynasty pic.twitter.com/I2PoWnStfU
— NJPW Global (@njpwglobal) September 26, 2024