Kenny Omega potrebbe affrontare Konosuke Takeshita, ma solo a AEW All Out.
Negli ultimi mesi, la All Elite Wrestling ha annunciato la clamorosa decisione di tenere AEW All In e AEW All Out a distanza di una sola settimana l’uno dall’altro. Ciò potrebbe determinare un po’ di difficoltà nella costruzione di All Out, anche se la Federazione di Jacksonville potrebbe prendere spunto proprio da All In.
Attualmente, sono stati annunciati numerosi match per AEW All In. Al contrario, per AEW All Out, è stato annunciato Luchasaurus (c) vs Darby Allin, con in palio il TNT Championship. Secondo le ultime indiscrezioni, però, il prossimo evento di AEW All In potrebbe avere importanti conseguenze sul PPV successivo.
Kenny Omega affronterà presto Konosuke Takeshita?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, la All Elite Wrestling avrebbe deciso di tenere Kenny Omega vs Konosuke Takeshita, ma solo nel successivo PPV di AEW All Out. I due atleti, invece, si affronterebbero anche a AEW All In in un Trios Match, che rappresenterebbe un “antipasto” di ciò che accadrebbe la settimana successiva.
The Kenny Omega vs. Konosuke Takeshita match may end up on All Out in Chicago
A rumored match for All In was Kenny Omega, Hangman Adam Page & Kota Ibushi vs. Jay White, Juice Robinson & Konosuke Takeshita
– WON pic.twitter.com/Um6zIaKLdg
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

