Kenny Omega ed El Hijo del Vikingo si scontreranno presto in una rivincita, fissata per la seconda serata di TripleMania 31.
The Cleaner e il luchador si sono resi protagonisti di un grande match nella puntata di AEW Dynamite del 22 Marzo, in uno scontro noto come “Dram Match Internazionale”, dove ad emergere vincitore è stato il leader dell’Elite al termine di una grande battaglia, la quale ha anche ricevuto le 5 stelle di Dave Meltzer.
Visto il grande successo del loro primo scontro, ben presto assisteremo a una rivincita in un palcoscenico molto importante.
Kenny Omega ed El Hijo del Vikingo si scontreranno a TripleMania 31
Come annunciato sui social dalla Lucha Libre AAA, la rivincita tra Kenny Omega ed El Hijo del Vikingo si svolgerà nella seconda serata del suo PPV di punta, TripleMania 31, che si svolgerà al Estadio de Los Toros a Tijuana. A differenza del loro precedente, stavolta i due atleti si contenderanno il AAA Mega Championship.
Hijo del Vikingo riuscirà a confermarsi campione, oppure sarà The Cleaner a riprendersi il titolo che non ha mai perso? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di TripleMania 31 Monterrey
El MEGACAMPEONATO AAA está en juego en #TriplemaníaXXXI en Tijuana.@vikingo_aaa vs @KennyOmegamanX
📆 15 de Julio
⌚️ 6 PM
📍 Estadio de @TorosDeTijuana
🎟️ Boletos en @boletomovil pic.twitter.com/tGVozZTqv9— Lucha Libre AAA Worldwide (@luchalibreaaa) April 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

