Kenny Omega vs Andrade annunciato ufficialmente dalla AAA

Kenny Omega vs Andrade annunciato ufficialmente dalla AAA

La AAA ha annunciato ufficialmente la data del grandissimo e attesissimo match

Kenny Omega difenderà il suo AAA Mega Championship dall’assalto di Andrade il prossimo 14 agosto, giorno in cui si svolgerà TripleMania XXIX.

Alcune settimane fa El Idolo ha scioccato il mondo del professional wrestling apparendo in video nell’ultimo evento della AAA Reyes De Reyes e lanciando la sfida al Cleaner.

Kenny di tutta ha risposta ha raccolto il guanto e difenderà la sua cintura il prossimo 14 agosto al grande evento della promotion messicana, ossia a TripleMania.

 

L’ascesa di Kenny Omega

Kenny è campione in AAA dal 19 ottobre 2019 quando sconfisse Rey Fenix a Héroes Inmortales XIII. Omega contemporaneamente ora possiede anche l’AEW World Championship, conquistato ai danni di Jon Moxley nella puntata speciale di Dynamite nota come Winter is Coming e l’IMPACT! World Championship vinto contro Rich Swann a Rebellion.

Andrade, dopo aver ottenuto il rilascio dalla WWE, sarà in grado di fermare il collezionista di titoli strappandogli uno dei suoi preziosi tesori? La risposta ha finalmente una data, il 14 agosto.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Drew McIntyre vs Bobby Lashley: chi vincerà a HIAC?
Drew McIntyre vs Bobby Lashley: chi vincerà a HIAC?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: