Kenny Omega vs Andrade: come finirà il match?

Kenny Omega vs Andrade: come finirà il match?

Possibili prime novità sul match tra Kenny Omega e Andrade di TripleMania 29.

Kenny Omega e Andrade, come annunciato la scorsa notte proprio dal wrestler messicano, dovrebbero affrontarsi durante AAA TripleMania 29 con in palio il Mega Championship detenuto dal Belt Collector.


Andrade, rilasciato qualche settimana fa dalla WWE, è apparso la scorsa notte in quel di AAA Reyes de Reyes, sfidando ufficialmente The Cleaner. Ma come finirà l’incontro tra El Idolo e Omega?

Andrade vs Kenny Omega: Tony Khan potrebbe pesare sull’esito del match

Nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, il giornalista ed esperto Dave Metzler ha parlato proprio dell’incontro annunciato tra The Cleaner e Andrade “Cien” Almas.

Secondo Meltzer, molto probabilmente Tony Khan potrebbe opporsi ad una vittoria dell’AAA Mega Championship da parte di Andrade. Kenny Omega, AEW World Champion in carica, ha infatti uno status troppo alto per potersi permettere una sconfitta contro il messicano e difficilmente il proprietario della All Elite Wrestling lascerà che il campione massimo della sua federazione venga sconfitto in modo pulito a TripleMania 29.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley parla del possibile match con Brock Lesnar
Bobby Lashley parla del possibile match con Brock Lesnar
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: