Kenny Omega ha lanciato un indizio sulla situazione contrattuale in AEW, dicendo che, come wrestler, non si separerà mai dagli Young Bucks.
Nella giornata di ieri, si è tenuto un nuovo episodio speciale di AEW Dynamite: Blood and Guts, che si è concluso con l’attesissimo main event tra il Blackpool Combat Club e la Golden Elite.
Al termine dell’incontro, conclusosi con la vittoria della Golden Elite, c’è stato spazio per un promo a telecamere spente, durante il quale ha parlato in modo particolare l’ex AEW World Champion.
Cosa farà Kenny Omega in AEW?
In seguito alla vittoria del Blood and Guts Match, Kenny Omega ha prima parlato della situazione Kota Ibushi in AEW, confermando che non si è trattata di un’apparizione one night only in All Elite Wrestling.
L’ex AEW World Tag Team Champion ha poi lanciato un interessante indizio sul suo futuro nel Pro Wrestling. Senza citare la situazione contrattuale in AEW o un possibile interessamento della WWE, egli ha ribadito che seguirà in tutto e per tutto le decisioni degli Young Bucks.
L’Elite, dunque, non si separerà mai, che sia in AEW o altrove.
An interesting quote from Kenny Omega’s post-Dynamite promo:
“One thing I do respect is that I will see Ibushi again here in an AEW ring and as long as I am an active performer in professional wrestling, I’m gonna go wherever these guys [points to Young Bucks] go.” pic.twitter.com/Zqechq2woy
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) July 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

