KENTA appare ad AEW Beach Break

KENTA appare ad AEW Beach Break

La stella giapponese appare durante lo show della AEW

KENTA continua ad essere un personaggio estremamente controverso del mondo del Pro-Wrestling e stavolta è riuscito a portare la sua personalità anche in occidente. Durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite, il membro del vero BULLET CLUB ha attaccato Jon Moxley, campione degli stati uniti in New Japan Pro-Wrestling, che avrà un match con lo stesso KENTA a breve, durante il tour di The New Beginning in USA. Moxley si era definito The Boogeyman durante Wrestle Kingdom e aveva poi concretizzato questo soprannome a STRONG, presentandosi nel buio e attaccando KENTA.

La risposta di KENTA e i possibili sviluppi futuri

KENTA si vendica dell’attacco subito a STRONG nella notte di Dynamite, facendo impazzire tutto il web. Nel post match Kenny Omega prova a farselo amico ma il giapponese gli ricorda che loro due non sono amici, dicendogli inoltre di chiudere la bocca in modo non troppo gentile. NJPW e AEW sembrano quindi vicine in un qualsiasi tipo di accordo, che sia un patto di non belligeranza o in un futuro show congiunto. Viene annunciato poi un tag team match tra la coppia formata da Omega e KENTA e quella formata da Moxley e Archer, nella prossima puntata del televisivo lanciato dalla federazione di Jacksonville.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
NXT TakeOver In Your House: i voti di Dave Meltzer
NXT TakeOver In Your House: i voti di Dave Meltzer
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: