Kenzie Paige ha sconfitto Kamille a NWA 75, vincendo il titolo e ponendo fine al regno di 813 giorni come Campionessa NWA.
Stanotte, si è tenuta la seconda serata di NWA 75, che è stata caratterizzata dal clamoroso cambio di titolo nel main event: EC3 ha sconfitto Tyrus ed è diventato il nuovo NWA World Heavyweight Champion. Con questa vittoria, non solo c’è stato un cambio di titolo, ma Tyrus è stato anche costretto al ritiro.
Poco prima del main event, però, c’è stato un altro match titolato, che ha determinato un nuovo cambio di titolo, forse ancora più importante, data la lunghezza del regno che si era caratterizzata in questi anni.
Kenzie Paige è la nuova NWA Women’s World Champion
Nella seconda serata di NWA 75, Kenzie Paige ha sconfitto Kamille ed è diventata la nuova NWA Women’s World Champion. Con questa vittoria, è stata posta la parola “fine” al lunghissimo regno da Campionessa di Kamille, che si è fermata a quota 813 giorni di regno.
Clicca QUI! per tutti i risultati di NWA 75.
Thank you wrestling.
Thank you fans.
Thank you haters https://t.co/r5MiNJGTIE— Kenzie Paige (@KenziePaige_1) August 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

