Kevin Nash durante il suo podcast ha avuto modo di parlare di John Cena, definendolo come l’ultimo old school guy della storia del wrestling.
John Cena è stato protagonista di una carriera di primissimo livello, dopo aver brillato nel settore di sviluppo della WWE ha avuto modo di esordire nel giugno del 2002 a SmackDown, lasciando subito un grande impatto con Kurt Angle. Da lì a poco il Leader della Cenation è diventato un’assoluta star, conquistando titoli e riconoscimenti e pareggiando il clamoroso record di Ric Flair di 16 World Championship.
Da alcuni anni però la sua carriera nel mondo del wrestling è pressoché ferma, tranne sporadiche apparizioni, mentre divampa quella di attore. John Cena si ritirerà infatti nel 2025, al termine di un vero e proprio tour di ritiro, che avrà inizio dalla prima puntata di RAW su Netflix.
Kevin Nash ha avuto modo recentemente di parlare proprio di lui, durante Kliq This. Kevin Nash ha infatti speso belle parole per lui, definendolo come l’ultimo wrestler old school, rivelando come apprezzasse la sua dedizione negli allenamenti di peso e il suo atteggiamento.
Sicuramente belle parole, per un wrestler che ha scritto la storia di questa disciplina.
QUI trovate la card della prima puntata di RAW su Netflix.
NEW EPISODE 📢 “Cat In The Hat?” How about “Hog In The Sink?” @RealKevinNash gives listeners a wrestler’s travel guide just in time for Christmas. @KayfabeSean
Catch Hog In The Sink NOW! 🐷🤘 pic.twitter.com/4HfO8WyVWh
— Kliq This Podcast (@KliqThisPodcast) December 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

