Kevin Nash ha ricordato anche sui social il suo amico fraterno Scott Hall con un post nel giorno dell’anniversario della sua morte.
Esattamente un anno fa ci lasciava il compianto Scott Hall, lasciando un vuoto incolmabile per famiglia e amici. Il wrestler ha segnato un’intera generazione prima in WWE e poi in WCW, diventando uno dei tre fondatori della rivoluzionaria stable del nWo.
La morte dell’ex Razor Ramon ha colpito tanti, ma a subire uno dei colpi più forti è stato senza dubbio il suo amico fraterno.
Kevin Nash ricorda il compianto Scott Hall
Kevin Nash ha vissuto mesi tremendi. Prima la morte del suo migliore amico e poi la morte di suo figlio, venuto a mancare a soli 26 anni. Big Daddy Cool, nonostante abbia preoccupato i fan sta trovando la forza di andare avanti, e a distanza di un anno dalla sua morte ha voluto ricordare Scott Hall sui social:
“È stato difficile stare sui social oggi, visto che è passato un anno dal giorno in cui Scott è morto. Molte persone mi hanno contattato. Mi rendo conto che è solo un altro martedì senza il mio amico.
Non passa giorno senza che io pensi e senta la sua mancanza. Cassidy, sua figlia, ha messo una rosa sulla sua tomba per ognuno di noi.”
Was tough to be on social media today as it was a year to the day Scott passed. Alot of people reached out. Realize it’s just another Tuesday without my partner. Not a day goes by that I don’t think of and miss him. Cassidy his daughter put a rose on his grave for each of us pic.twitter.com/8n51KnxYS9
— Kevin Nash (@RealKevinNash) March 14, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

