Kevin Nash durante Kliq This ha parlato delle differenze tra il turn heel di John Cena e quello di Hulk Hogan a Bash at the Beach 1996.
John Cena ha scioccato il WWE Universe nella notte di Elimination Chamber 2025, attaccando Cody Rhodes e unendosi clamorosamente a The Rock, turnando heel per la prima volta da oltre due decenni.
Un ritorno nelle vesti di cattivo, dopo gli esordi giovanili da heel, che senza dubbio porterà una ventata da novità e curiosità attorno alla Road to WrestleMania, che lo vedrà sfidare l’American Nightmare a Las Vegas.
Le parole di Kevin Nash
Kevin Nash ha avuto modo di parlare del turn heel di John Cena, paragonandolo a quello iconico e leggendario di Hulk Hogan, quando si unì proprio a Nash e Scott Hall per formare l’nWo. Ecco le sue parole:
“Penso che sarebbe stato davvero monumentale se non sapessimo che Cena se ne andrà tra otto mesi. John è un grande. Ma John è troppo preciso in quello che fa. Quando si è presentato con il look senza abbronzatura a Elimination Chamber, ho pensato: “Ok”. Non solo è senza abbronzatura, ma anche incipriato. Mi ha fatto capire che c’era qualcosa che non andava. Non lo so. La gente fa paragoni con il turn di Hogan. Io non sono d’accordo”
QUI abbiamo avuto modo di parlare dello storico turn heel di John Cena, con un editoriale dedicato,
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

