Kevin Owens ha avuto modo di parlare di Cody Rhodes, rimarcando come per lui non trasmetta un messaggio positivo ai suoi giovani fan.
Il Prizefighter è senza dubbio uno dei lottatori più apprezzati dai fan, grazie alle sue abilità sul ring e al suo carisma innato. Il canadese ha ottenuto successi e delusioni nella sua esperienza in WWE ma si è rilanciato con forza nelle ultime settimane, dopo un impeccabile turn ai danni di Cody Rhodes.
I due si affronteranno ora a Saturday Night’s Main Event, in un incontro che metterà ovviamente ancora una volta in palio l’Undisputed WWE Championship.
Le parole di Kevin Owens
Kevin Owens ha avuto modo di spendere alcune parole sul suo rivale Cody Rhodes, criticando il fatto che molti giovani fan emulino la sua scelta di tingersi i capelli di biondo. Ecco le sue parole, ospite di MuscleManMalcolm:
“Ha i capelli decolorati, biondi, che non sono il suo colore naturale. Per lui va bene così. Ho notato molti genitori che qui in America decolorano i capelli dei loro figli per farli assomigliare a Cody. Questi genitori spingono i loro figli verso Cody e hanno la giacca e i capelli biondi decolorati.
Queste sostanze chimiche nei capelli dei bambini non vanno bene. Sta promuovendo un’abitudine malsana a cui gli americani, nello specifico, sottopongono i loro figli. Contro la loro volontà, ne sono certo. Nessun bambino dice: “Puoi decolorarmi i capelli per farmi assomigliare a Cody Rhodes?”. Non è così. Sono solo genitori che cercano di rendere felice Cody per ottenere un autografo o una stupida cintura da sollevatore di pesi. È una cosa vergognosa.”
QUI trovate l’anteprima di Saturday Night’s Main Event.
Kevin Owens just attacked Cody Rhodes outside.
🎥: @Teddy_Couch pic.twitter.com/0BaC51pJDM
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 6, 2024