Kevin Owens in una recente intervista ha avuto modo di rivelare come in questa fase di carriera voglia solo godersi il momento.
Il Prizefighter è senza dubbio uno dei migliori wrestler al mondo. Sia nel circuito indipendente, che in ROH che in WWE, prima NXT e poi Main Roster, ha mostrato le proprie abilità nel ring. rendendosi protagonista di faide importanti e match di assoluto pregio.
Il canadese sarà parte anche del PLE che tra pochi minuti andrà in onda, Backlash France, quando farà coppia con Randy Orton per affrontare la Bloodline, rappresentata per l’occasione dal nuovo arrivato Tama Tonga e da Solo Sikoa.
Quando si ritirerà Kevin Owens?
La carriera di Kevin Owens non è assolutamente nella fase finale ma come anche da lui ricordato è sicuramente più prossima alla fine che all’inizio. Intervistato da Bodyslam ha così parlato:
“A questo punto, voglio solo divertirmi facendo quello che faccio e creare momenti memorabili. Vincere titoli, partecipare ai main event e a tutto il resto è bello quando succede ed è fantastico da vivere. Ma io voglio solo, sapete, cercare di conservare i momenti che mi restano in questo settore. Ovviamente non sto dicendo che mi ritirerò presto, ma la mia carriera è più vicina alla fine che all’inizio, quindi sto solo cercando di godermi il viaggio.”
Kevin Owens sarà protagonista di Backlash, il prossimo grande PLE della WWE, QUI trovate il nostro report.
FRANCE LOVES KEVIN OWENS 🇫🇷#SmackDown | discovery+ is the streaming home of TNT Sports, the place to watch WWE! pic.twitter.com/RgJFoK8Gvq
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) May 4, 2024