Kevin Owens potrebbe aver subito un serio infortunio nel corso di uno degli ultimi Live Event organizzati dalla WWE ultimamente.
Il Prizefighter non si fa vedere negli show televisivi da qualche settimana: il suo push è stato temporaneamente messo in pausa a causa del grande successo riscosso da Sami Zayn nella Bloodline, ma i piani per lui non sono assolutamente stati scartati.
Il canadese sta comunque continuando a lavorare nei vari Live Event della compagnia con sede nella città di Stamford, e proprio in uno degli ultimi show potrebbe aver subito un serio infortunio al ginocchio.
Infortunio per Kevin Owens?
Come rivelato dai fan presenti al Live Event (QUI i risultati) che si è svolto nella città di Madison, Kevin Owens è atterrato male dopo una manovra ed ha cominciato a toccarsi il ginocchio destro, evidentemente dolorante.
L’infortunio non ha comunque impedito al Prizefighter di vincere il match contro Austin Theory. Dopo l’incontro Owens è stato comunque soccorso da arbitri e medici, che l’hanno accompagnato (zoppicando) nel backstage.
Hoping Kevin Owens is ok after limping out with ref help at #WWEMadison tonight. Didn’t see a leg spot that would cause it so who knows? (Random pic of the match start) pic.twitter.com/lVPSlpb5iB
— Vriess (@JPVriess) November 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

