Kevin Owens potrebbe essersi infortunato a una mano nel corso dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown andato in onda la scorsa notte.
Il Prizefighter è stato tra i protagonisti della puntata dello show blu della WWE che è terminata poche ore fa, e che si è svolto al Barclays Center di New York, nel quartiere di Brooklyn.
Durante la puntata è stato annunciato che nel corso delle prossime settimane si terrà un torneo valido per decretare il primo sfidante al WWE United States Championship detenuto, al momento, da Logan Paul.
Tra i partecipanti alla competizione ci sarà proprio il canadese, pronto a dare tutto per avere l’opportunità di conquistare la cintura di campione degli Stati Uniti.
Infortunio per Kevin Owens a SmackDown?
Kevin Owens ha affrontato Grayson Waller durante l’ultima puntata di SmackDown, ed è anche riuscito a vincere la contesa contro l’australiano.
Purtroppo, però, il canadese potrebbe aver rimediato un infortunio durante l’incontro lottato con Waller.
Intervistato nel backstage, infatti, Owens (accompagnato da un medico della WWE) ha rivelato di essersi fatto male a una mano e di essere dunque costretto a sottoporsi a degli accertamenti, nella speranza di non aver rimediato una frattura. Nelle prossime ore, dunque, sono attese novità sulle sue condizioni!
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown!
After suffering an injury during his match against @GraysonWWE, @FightOwensFight is seen heading into the x-ray room to get his hand checked out. #SmackDown pic.twitter.com/hV0JAdjyzG
— WWE (@WWE) December 2, 2023