Kevin Owens è stato grande protagonista la scorsa notte, sia sul quadrato che nella conferenza stampa post WrestleMania Goes Hollywood.
Il lottatore canadese ha lottato nel main event della Night 1 della trentanovesima edizione dello Showcase of the Immortals, in quello che è stato uno dei match più importanti ed emozionanti di tutta la sua carreira.
Il Prizefighter ha fatto squadra con il suo amico di sempre, Sami Zayn, affrontando e sconfiggendo gli Usos in un match stellare. I due amici/nemici hanno conquistato gli Undisputed WWE Tag Team Titles, mettendo fine all’infinito regno di Jimmy e Jey Uso.
Troppi Snickers per Kevin Owens, e Triple H lo riprende
Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta al termine della Night 1 di WrestleMania 39, Kevin Owens e Sami Zayn hanno parlato della loro vittoria omaggiando anche il compianto Jay Briscoe.
Tra una domanda e l’altra, però, Owens ha cominciato a mangiare diverse barrette di Snickers, sponsor dello show WWE. Triple H se n’è accorto e ha preso in giro il canadese affermando: “Temevo che avremmo finito gli Snickers, Kevin continuava a mangiarli..”
Clicca QUI! per comprare 3 numeri di TSOW Magazine al prezzo speciale di 6 euro.
“I was afraid we were gonna run out of Snickers up here, Kevin Owens kept eating them.”- Triple H 😂😂💀#WrestleMania #Wrestlemania39 pic.twitter.com/azGADMERI3
— Denise ‘Hollywood’ Salcedo (@_denisesalcedo) April 2, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

