Kevin Owens ha preso il microfono e ha insultato l’attore e produttore cinematografico Matthew McConaughey nell’ultima puntata di SmackDown.
Il wrestler canadese ha, come al solito, dato spettacolo nel corso dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDowna andato in onda la scorsa notte. Con l’ormai tradizionale cintura “rubata” sulla spalla, il Prizefighter è salito in piedi sul tavolo dei telecronisti e ha cominciato a insultare e criticare chiunque.
Il suo obiettivo, questa volta, è stato l’attore Matthew McConaughey, grande fan del pro-wrestling presente tra le prime file del Frost Bank Center di San Antonio, sede dell’ultima puntata dello show blu targato WWE.
Kevin Owens, guardando dritto negli occhi l’attore che abbiamo visto in Interstellar o Dallas Buyers Club, ha affermato che sconfiggerà Cody Rhodes così come Ohio State ha battuto i suoi “stupidi” Texas Longhorns. L’atleta canadese si riferiva alla sconfitta che i Longhorns hanno subito contro Ohio qualche giorno fa in NCAAF, importantissimo campionato di college football.
In seguito a questa affermazione, Kevin Owens è stato subissato dai fischi da parte dei presenti a San Antonio. Più tardi, nel corso del main event dello show, ha affrontato e sconfitto Jimmy Uso. Dopo il match è partita la rissa con Cody Rhodes.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown.
Kevin Owens went after Matthew McConaughey on the mic.#SmackDown pic.twitter.com/Mdi0fqXpMu
— Wrestle Ops (@WrestleOps) January 25, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

