Kevin Owens ha deciso finalmente di riappacificarsi con Sami Zayn nella puntata di stanotte di SmackDown.
Il Prizefighter, infatti, ha voluto tenere fede alla promessa di non voler avere più niente a che fare con Zayn nonostante la fuoriuscita di questi dalla Bloodline. L’Underdog from the Underground, dal canto suo, ha provato più volte a farsi perdonare dall’amico offrendogli il suo aiuto per smantellare la Bloodline, ma KO è stato irremovibile.
All’inizio dell’ultima puntata di SmackDown, Owens si è confrontato sia con Cody Rhodes che con Sami Zayn ma solo a fine puntata ha preso una decisione.
Kevin Owens perdona Sami Zayn
Ed infatti, al termine dell’episodio, Kevin Owens è accorso in aiuto di Sami Zayn mentre questi stava venendo attaccato dagli Usos, dopo aver provato inutilmente a far cambiare idea a Jey Uso riguardo la Bloodline. Il Prizefighter, dopo essersi sbarazzato di Jimmy e Jey, si è avvicinato a Zayn e lo ha abbracciato di colpo scatenando un grosso boato da parte dei fan all’arena, felici di rivedere uniti i due canadesi.
KO e l’Underdog from the Underground sono pronti per affrontare gli Usos a WrestleMania? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dello show
WHAT. A. MOMENT. 🤩@FightOwensFight and @SamiZayn just took on Jimmy and Jey @WWEUsos TOGETHER!
And yes, they hugged it out. 🫂#SmackDown pic.twitter.com/WV2raUQ8t8
— WWE (@WWE) March 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

