Kevin Owens ha speso bellissime parole per Randy Orton, definendolo un grande leader grazie allo status da veterano.
Il Prizefighter è ormai totalmente concentrato nella rivalità con la “nuova” versione della Bloodline. Owens a Backlash ha fatto coppia con Randy Orton per affrontare Solo Sikoa e Tama Tonga, ma i due sono stati sconfitti a causa dell’ultima aggiunta alla fazione ossia Tanga Loa.
La guerra non sembra arrivata alla fine ma ha senza dubbio generato una bella accoppiata come quella tra The Viper e Kevin Owens, mostrando una grande chimica e alchimia sul ring e fuori.
Kevin Owens esalta Randy Orton
Kevin Owens ha avuto modo di spendere belle parole per Randy Orton. Ecco quanto detto, ospite di The Bump:
“La parte più sorprendente per me è stata vedere l’amore e il rispetto che hanno mostrato a Randy. Non per dilungarmi ma Randy è una persona che ho ammirato a lungo, anche prima di arrivare in WWE quando ero un aspirante wrestler. Lui è per me esattamente ciò che un veterano dovrebbe essere e ciò che tutti noi dovremmo aspirare a essere, come esempio nello spogliatoio. Non è stato sempre perfetto negli anni della sua giovinezza, ma lo ammette senza problemi, ammette gli errori che ha commesso.
È davvero un leader, senza volerlo, senza dire che è un leader. Non deve dire di essere un leader dello spogliatoio, lo è e basta. Per me, per quanto sia amato, perché lo è davvero, non è ancora abbastanza.
Vederlo uscire e godersela mi ha fatto quasi commuovere. Ho capito che significava molto per lui, e sì, è stato un momento davvero speciale. Questo è ciò che più mi è rimasto impresso di tutta la faccenda, e i tifosi sono stati incredibili per tutta la sera, ma quello che hanno fatto per Randy, dandogli l’amore e il rispetto che merita, è stato davvero bello.”
Il prossimo evento della WWE sarà King and Queen of The Ring, QUI trovate la card aggiornata.
Kevin Owens picked up Randy Orton during his entrance lmao #Wrestlemania pic.twitter.com/x5YF2cVWnn
— Wrestling Pics & Clips (@WrestleClips) April 8, 2024