Kevin Owens, nonostante il serio problema al ginocchio, vuole mettercela tutta per provare a recuperare in tempo per WWE Survivor Series 2022.
Il lottatore canadese ha rimediato un infortunio al ginocchio destro nel fine settimana, durante un match lottato contro Austin Theory in un Live Event targato WWE.
Uscito zoppicante e accompagnato da arbitri e medici, la situazione per Owens è immediatamente parsa molto seria: per lui si è parlato di un problema al legamento collaterale mediale, infortunio che lo avrebbe dovuto tenere fuori dal quadrato almeno per 4 o 6 settimane.
Riuscirà Kevin Owens a lottare nel WarGames Match?
La WWE sta monitorando le condizioni di Kevin Owens nelle ultime ore ma non ha ancora preso una decisione ufficiale in ottica Survivor Series.
Il Prizefighter dovrebbe infatti prendere parte al WarGames Match: al momento la compagnia di Stamford sta ancora valutando la situazione, e non ha ancora pensato ad un sostituto per il wrestler canadese. Owens, nel frattempo, sta provando a recuperare facendo riabilitazione al Performance Center anche se le notizie che arrivano non sembrano essere confortanti, così come racconta Dave Meltzer.
Riuscirà KO a bruciare le tappe e a recuperare in tempo per il WarGames Match di Survivor Series?
Was at house show in Madison. A ref did have to help Owens to the back after the match. Seems he hurt it after hitting stunner on Theory. pic.twitter.com/xvY3vibcwj
— Natty (@natty_b_7) November 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

