Kevin Owens e Sami Zayn, come raccontato da Logan Paul, hanno utilizzato del filo spinato reale nel match di WWE Elimination Chamber 2025.
I due atleti canadesi hanno dato spettacolo nell’Unsanctioned Match lottato a Toronto, meritandosi la valutazione di 5 stelle da parte del giornalista Dave Meltzer.
Logan Paul, durante il suo podcast IMPAULSIVE, ha raccontato di aver avuto modo di toccare il filo spinato utilizzato nel match mentre si aggirava nel backstage del Rogers Centre. The Maverick ha affermato che Kevin Owens e Sami Zayn hanno davvero rischiato grosso dato che hanno utilizzato del filo spinato reale. Lui stesso lo ha toccato, sottolineando come fosse davvero molto affilato e tagliente. “Fake is not the word” ha dichiarato Paul.
L’influencer ha proseguito raccontato di quando, durante i suoi primi giorni in WWE, scoprì che il ring non sia poi così morbido come si dice in giro e che tutte le celebrità/personalità esterne al wrestling rimangano stupite dalla durezza del mat. Quando gli hanno mostrato per la prima volta le sedie che vengono utilizzate durante i match ha chiesto dove fossero le sedie di plastica. La risposta? “Nessuna ca**o di sedia di plastica!”
Clicca QUI! per saperne di più sul mancato bladejob di Kevin Owens durante il match contro Sami Zayn!
Kevin Owens vs Sami Zayn, Unsanctioned Match @ WWE Elimination Chamber
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
– WON pic.twitter.com/epxXe1qcN0
— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

