Kevin Owens e Grayson Waller si sono affrontati durante l’ultima puntata di SmackDown. Scopriamo insieme quanto accaduto allo show blu.
Settimana scorsa a SmackDown abbiamo assistito ad un momento controverso, nel quale Cody Rhodes ha offerto una chance a Kevin Owens per l’Undisputed WWE Championship, ritenendo che Owens si meriti un’opportunità per quanto dimostrato in carriera.
Il canadese ha inizialmente rifiutato l’offerta, non ritenendosi degno di una shot titolata rispetto a molti altri nel backstage. Ma appena il GM Nick Aldis ha pronunciato il nome di Roman Reigns per una rivincita contro Cody, il Prizefighter ha accettato l’opportunità propostagli.
Ma prima di affrontare l’American Nightmare a Bash in Berlin, KO ha scoperto che Grayson Waller sarebbe stato il suo prossimo avversario, con l’australiano che non sembrava molto contento della sfida proposta da Austin Theory al General Manager di SmackDown.
Come è terminato il match tra Kevin Owens e Grayson Waller?
Durante l’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), dopo un duro scontro, Kevin Owens ha sconfitto Grayson Waller con la combo Stunner e Pop-Up Powerbomb.
Nel post-match, però, gli A-Town Down Under hanno provato ad attaccare KO che invece è stato aiutato dall’arrivo di Cody Rhodes. Dopo che i due hanno respinto Waller e Theory, KO ha dato l’Undisputed WWE Championship a Cody ricordandogli del loro scontro di Bash in Berlin.
CODY RHODES IS HERE!!!
The WWE Champion makes the save for his #WWEBash in Berlin opponent, @FightOwensFight! 👀#SmackDown pic.twitter.com/LjiADPoPcG
— WWE (@WWE) August 17, 2024