Kevin Owens è rimasto scontento per la mancata partecipazione al PLE inglese Money in The Bank, che è stato un vero successo per la WWE.
The Prizefighter e Sami Zayn si sono goduti l’evento inglese in alcuni dei posti migliori presenti nell’O2 Arena di Londra e i membri del WWE Universe presenti dal vivo hanno riservato un affetto clamoroso per i due canadesi, anche se non hanno partecipato allo show.
L’evento è stato un successo grazie anche al Ladder Match valido per la valigetta del Money in The Bank, in cui ci sono stati alcuni colpi di scena con delle mosse ad alto rischio e che alla fine ha visto vincere il membro del Judgment Day Damian Priest. Owens ha parlato della propria delusione sulla mancata partecipazione al Ladder match annuale.
Kevin Owens deluso per l’assenza al Ladder Match di MITB
Kevin Owens è stato intervistato da Mark Andrews e l’attuale campione tag team ha espresso tutta la delusione nei confronti della WWE che non l’ha fatto partecipare al Ladder Match di Money in The Bank.
Owens ha ammesso di adorare questo genere di match e l’assenza gli ha fatto un pò male: “Sono rimasto un pò seccato di non aver partecipato quest’anno al Ladder Match, perché io li adoro e non averlo potuto fare è un pò uno schifo“.
Per ricordarvi le prestazioni di Owens in un Ladder Match, vi lasciamo sotto l’ultima sua apparizione in questo genere di match a Money in The Bank 2021.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

