Kevin Owens è stato sospeso dal General Manager Nick Aldis durante il post show dell’ultima puntata di SmackDown.
Questa settimana si è aggiunto un nuovo membro nella famiglia WWE, il piccolo Dimitri, figlio di Corey Graves e Carmella. Data la gioiosa occasione, Graves si è assentato e al tavolo di commento di SmackDown è stato sostituito da Kevin Owens.
Il Prizefighter aveva però un accordo con il General Manager dello show blu, Nick Aldis, cioè quello di evitare scontri fisici. KO è stato messo alla prova da Austin Theory e Grayson Waller, con quest’ultimo che ha versato una bottiglietta d’acqua addosso al canadese. L’ex Universal Champion non ha resistito e ha attaccato il duo, rompendo così la promessa fatta al GM.
Nick Aldis sospende Kevin Owens
In seguito all’ultima puntata dello show blu (QUI! il report e QUI! i risultati), Kevin Owens è stato ospitato ai microfoni di SmackDown Lowdown.
L’intervista è stata però interrotta da Nick Aldis, il quale ha sospeso il Prizefighter per aver attaccato Grayson Waller e Austin Theory durante il suo ruolo da commentatore.
La durata della sospensione è attualmente ignota, ma per saperne di più continua a rimanere aggiornato su The Shield Of Wrestling!
They pushed him too far… 😤@FightOwensFight can handle it but if you disrespect his friends, that’s where he draws the line! Hope it was worth it @_Theory1 & @GraysonWWE.
What’s going to happen to KO now? #SmackDown pic.twitter.com/17f2UWeFcJ
— WWE (@WWE) November 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

