Kevin Owens voleva tornare a NXT? L’ex Universal Champion ha parlato del momento in cui poteva far ritorno a NXT.
Kevin Owens ha ottenuto un’importante vittoria contro Seth Rollins a WrestleMania 36, al termine di una delle faide principali della WWE nel 2019/2020. Tuttavia, attualmente, il WWE Champion è Drew McIntyre, per cui l’ex WWE Universal Champion non ha avuto la possibilità di competere ai livelli più alti.
Kevin Owens ha parlato a CBS Sports di un periodo in cui poteva seriamente fare il suo ritorno a NXT, dove vinse l’NXT Championship e fu uno degli atleti più importanti del brand.
Per un momento, sembra che stessi per tornare a NXT. Ne avevo anche parlato con Vince McMahon. Ero eccitato al pensiero, non so se sarebbe stato un qualcosa a breve termine o a lungo termine. Sono stato esplicito sul voler tornare lì, perché vorrei tanto aiutarlo a crescere ancora di più e aiutarlo a renderlo il più grande possibile, così che avessimo tre brand su cui le persone potevano parlare. Vorrei tanto che le persone fossero consapevoli che NXT è come RAW e SmackDown. Mi sarebbe piaciuto molto essere parte di questo, ma sono state prese alcune decisioni, per cui dovevo rimanere a RAW e SmackDown. Va bene, ma amerei la possibilità di tornare.
Parlo piuttosto regolarmente con Triple H e rimettiamo in mezzo la cosa ogni tanto. E’ solo una questione di tempo. Ci sono tante opportunità. Lo scenario della WWE sta cambiando spesso per affrontare questa situazione e penso che continuerà ad evolversi. Lo scenario ideale per me sarebbe vedere NXT come terzo brand e, se non lo è già, è molto vicino. Mi piacerebbe molto essere parte di qualcosa. Vorrei contribuire a SmackDown, a RAW, a NXT. Voglio solo andare dove c’è bisogno e cercare di fare la differenza.