Kevin Owens ospite di The Bump ha rivelato come vorrebbe entrare nel LWO, indossando poi nel caso anche la maschera di El Generico.
Il Prizefighter è senza dubbio uno dei più apprezzati wrestler al mondo. Dopo essersi distinto nel circuito indipendente, in particolare in Ring of Honor, ha trovato la massima popolarità in WWE.
Prima a NXT e poi anche nel Main Roster il canadese si è fatto un nome, conquistando vari titoli tra cui spicca ovviamente lo Universal Championship. Attualmente Ownens è impegnato nella guerra alla Bloodline, contro cui lui e Randy Orton hanno perso a Backlash France.
Kevin Owens entrerà nel LWO?
Kevin Owens ha un passato di spicco nelle indipendenti e così come in WWE anche lì il suo rivale è sempre stato Sami Zayn, noto precedentemente come El Generico.
Ospite di The Bump il canadese ha scherzato sulla possibilità eventuale di entrare nel Latino World Order, rivelando anche di poter indossare una vecchia maschera proprio di El Generico:
Zelina Vega: Penso che sia sottovalutato. Ho un’intera teoria al riguardo. Ma sai che sei sempre stato uno dei miei preferiti. Lo sei sempre stato. È come L-W-Owens, mi piacerebbe che diventasse una cosa. (Ride)
Kevin Owens: Una volta avevo la maglietta, ricordi? Sono pronto. Chiamatemi, sono pronto. Metterò una maschera e tutto il resto. Ho una maschera di El Generico da qualche parte, l’ho presa dai miei anni nelle indipendenti.
Zelina Vega: Facciamolo. È perfetto. [Ride]
TODAY at 1 p.m. ET: @ZelinaVegaWWE joins us to talk Queen of the Ring and so much more, @FightOwensFight chats about the fallout with him and The Bloodline following #WWEBacklash, and we discuss Military Appreciation Month and King of the Ring with @fightbobby!
Don’t miss it! pic.twitter.com/4O5nEKt3vs
— WWE’s The Bump (@WWETheBump) May 8, 2024