Kiana James è emersa come vincitrice del 4-Way per stabilire la prossima sfidante della NXT Women’s Champion Tiffany Stratton.
Tiffany Stratton, rea di aver mantenuto il titolo contro Thea Hail sia a Gold Rush che a The Great American Bash, era convinta di non avere più sfidanti ma la settimana scorsa a NXT Heatwave si sono fatte avanti ben 4 atlete volenterose di affrontarla, le quali però si sono affrontate in un 4-Way per decidere chi sfiderà la Barbie di NXT per il titolo.
Ma adesso vediamo cosa è successo durante questo incontro.
Kiana James è la prossima sfidante di Tiffany Stratton
Il 4-Way che ha visto Roxanne Perez, Blair Davenport, Gigi Dolin e Kiana James è stato il main event dell’ultima puntata di NXT. Alla fine a vincere è stata la James, la sfavorita alla vittoria, che così facendo si è guadagnata il diritto di affrontare Tiffany Stratton nella prossima puntata di NXT.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
🤯🤯🤯@kianajames_wwe is the No. 1 Contender and will face @tiffstrattonwwe NEXT WEEK on #WWENXT! pic.twitter.com/X8KcppIdXz
— WWE (@WWE) August 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

