Io Shirai

Killer Kross appare nel filmato finale di NXT

Il debutto di Killer Kross è molto vicino

Killer Kross appare nel filmato finale di NXT. Dopo alcune settimane di filmati criptici, è arrivata finalmente la conferma: il debutto di Killer Kross sta per arrivare.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Stanotte, si è tenuto WWE NXT (qui il report e i risultati). Questa volta, al contrario della puntata della scorsa settimana, c’è stato un normale show di wrestling, in onda dal WWE Performance Center.

L’ultimo segmento della puntata ha visto un confronto molto acceso tra Johnny Gargano Tommaso Ciampa, mediato da Triple H, ospite speciale dell’episodio. Nel corso dell’angleTriple H ha acconsentito alla definizione di un ultimo match dell’ormai iconica rivalità tra Johnny Gargano Tommaso Ciampa.

Tuttavia, al termine del segmento, si inserisce un nuovo filmato criptico, come quelli che avevano caratterizzato le precedenti puntate di NXT. Questa volta, oltre ad una voce (certamente quella di Scarlett Bordeaux), c’è anche un volto: Killer Kross!

Dunque, la WWE conferma che il debutto di Killer Kross (e, verosimilmente, quello della compagna Scarlett Bordeaux) avverrà a breve.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Bianca Belair
Bianca Belair passa a RAW