Killswitch, wrestler della AEW, ha rimediato un serio infortunio al braccio durante l’ultimo episodio di Collision: ecco le ultime novità!
Sabato è stata trasmessa l’ultima puntata di AEW Collision, lo show più “giovane” della All Elite Wrestling cominciato nel giugno del 2023.
Nel corso dell’ultima puntata si è tenuto un match 3 vs 3 valido per gli AEW World Trios Titles, resi vacanti di recente a causa di un infortunio patito dal neozelandese Jay White.
A sfidarsi sono stati The Patriarchy (Christian Cage, Killswitch e Nick Wayne, accompagnati da Shayna Wayne) e la Bang Bang Gang (Austin Gunn, Colten Gunn e Juice Robinson). A trionfare è stata la stable capitanata da Christian Cage, che ha portato a casa le cinture rendendo Nick Wayne il più giovane wrestler a detenere un titolo in All Elite Wrestling.
Purtroppo, però, durante la contesa qualcosa è andato storto: Killswitch, infatti, avrebbe rimediato un infortunio al braccio. L’ex Luchasaurus, così come riportato dal Wrestling Observer, ha riportato uno strappo al bicipite. Il problema, comunque, non dovrebbe essere troppo grave e l’atleta dovrebbe avere la possibilità di continuare ad esibirsi nonostante l’infortunio.
Ulteriori aggiornamenti arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni: continuate a seguirci su The Shield Of Wrestling!
Christian Cage won the Trios titles and immediately held up all the belts just like he used to do with the TNT title.
LMFAOOO, never change Christian. pic.twitter.com/wUSU4apnsA
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) July 21, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

