Come sta Killswitch? Ecco le ultime novità sulle condizioni del wrestler mascherato della All Elite Wrestling dopo il grave problema ai polmoni.
Qualche mese fa c’è stata grande preoccupazione circa le condizioni dell’ex Luchasaurus. Nel settembre del 2024, infatti, è svenuto in casa ed è stato ritrovato privo di sensi dalla fidanzata. Portato in ospedale, i medici gli hanno riscontrato una polmonite in entrambi i polmoni, con livelli di ossigeno nel sangue scesi sotto l’80% rischiando anche dei danni permanenti.
Da quel momento è cominciato un lungo percorso di recupero, con Killswitch che per diverso tempo non si è potuto allenare in quanto ha avuto bisogno di un macchinario per l’ossigeno.
Secondo quanto rivelato da Fightful, sono recentemente arrivate delle novità sulle sue condizioni. Durante l’evento Toyhio, Killswitch ha detto ai fan di essere stato dichiarato idoneo per tornare a lottare. C’è solamente un “piccolo” problema: un conto è ricevere l’ok da parte dei dottori, un conto è ricevere l’ok da parte della dirigenza della All Elite Wrestling.
La data del suo ritorno, dunque, rimane ancora un grande punto interrogativo. La buona notizia, però, è che è finalmente tornato ad allenarsi ed è in buone condizioni.
Clicca QUI! per trovare la card di AEW Revolution 2025.
Thoughts & Prayers for Killswitch/Luchasaurus. Get well soon!🙏♥#AEW pic.twitter.com/ABd9yCv5cn
— AEW🏆Jamie Hayter 💪💙Skye Blue💯TheOutrunners💪😎 (@JaxIrvin) October 10, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

