Killswitch, wrestler della AEW, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di una polmonite: ecco le ultime novità in merito alle sue condizioni.
L’ex Luchasaurus ha lottato l’ultima volta nella grande serata di AEW All In: London 2024, show che si è tenuto all’interno del Wembley Stadium di Londra.
In quell’occasione l’atleta della All Elite Wrestling ha lottato in ben due incontri: a inizio serata, insieme al resto del The Patriarchy, ha preso parte al London Ladder Match valido per gli AEW Trios Tag Team Titles, mentre qualche ora dopo è entrato nel Casino Gauntlet Match favorendo la vittoria di Christian Cage, che ha così avuto la possibilità di guadagnare una chance titolata all’AEW World Championship.
Polmonite per Killswitch, ricoverato in ospedale
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, Killswitch è stato ricoverato in osepdale nel corso dello scorso weekend.
La sua fidanzata lo avrebbe, infatti, trovato svenuto a terra ed è stato portato d’urgenza all’avamposto medico più vicino. Durante i primi controlli gli è stato riscontrato un livello di ossigeno nel sangue inferiore all’80% e una polmonite che ha colpito entrambi i polmoni.
È stato inoltre affermato come sia andato molto vicino a subire danni permanenti ai polmoni che, fortunatamente, per il momento sembrano essere scongiurati.
In questi giorni ha ancora bisogno di concentratori di ossigeno che lo aiutano a respirare e, per ora, non ci sono notizie certe in merito ad un suo possibile ritorno all’interno del quadrato. Alcune fonti dicono che per rivederlo sul ring ci vorrà più di un mese.
Senza dubbio, difficilmente prenderà parte alla puntata di AEW Dynamite 5-Year Anniversary di questo mercoledì.
Killswitch/Luchasaurus was hospitalized this past weekend with pneumonia in both of his lungs, Fightful Select is told.
He was found collapsed and rushed to the hospital. He’s recovering and is on oxygen. His in-ring return is unclear at the moment.
We wish him a quick recovery pic.twitter.com/Vt04NqEvq2
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) September 30, 2024