KiLynn King è attualmente fuori per un lungo infortunio, ma Gail Kim è convinta che, al suo ritorno, sarà un’importante Knockout.
La All Elite Wrestling è in continua evoluzione e, soprattutto nel 2024, sta ingaggiando numerose atlete per una divisione femminile che, a parte qualche eccezione, non ha mai convinto il pubblico. Mariah May, Mercedes Moné, Deonna Purrazzo, Kamille sono solo alcuni grandi nomi che la Federazione di Jacksonville è riuscita a convincere per creare il miglior roster femminile possibile.
Non tutte, però, hanno avuto la medesima considerazione. C’è chi, invece, pur essendo stata impiegata spesso soprattutto negli ormai defunti AEW Dark e AEW Dark: Elevation, non ha avuto le stesse opportunità. Fortunatamente, adesso c’è anche la TNA Wrestling.
Gail Kim ha grandi aspettative per KiLynn King
Nel corso di un’intervista, Gail Kim ha espresso parole importanti per KiLynn King della TNA. L’ex AEW ha firmato un contratto con la Total Nonstop Action lo scorso anno, ma è attualmente fuori per un lungo infortunio. Un periodo sfortunato per lei, che era stata da poco indicata dalla stessa Federazione come la “One To Watch” nel 2024. Tuttavia, secondo la leggenda della TNA, al suo ritorno sarà ancora più forte.
Clicca QUI! per i risultati dell’ultimo episodio di TNA IMPACT.
Gail Kim: I Expect KiLynn King To Come Back From Injury Even Better Than She Was Before https://t.co/OyPKJOGxSD
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 1, 2024