King and Queen of the Ring 2024 sarà il prossimo PLE della WWE, ecco il poster ufficiale rivelato dalla federazione di Stamford.
La federazione di Stamford ha archiviato con successo il suo ultimo grande evento ossia Backlash. Il PLE è stato il culmine di alcuni giorni che hanno visto la WWE fare ritorno nel Vecchio Continente, con i live eventi svolti a Bologna e a Vienna e soprattutto con la due giorni a Lione, con SmackDown prima e Backlash poi.
Quest’ultimo è stato un successo e ha visto Jade Cargill e Bianca Belair conquistare i WWE Women’s Tag Team Championship, il ritorno di Tanga Loa al fianco della Bloodline e le difese titolate di Damian Priest, Bayley e Cody Rhodes.
Il poster di King and Queen of the Ring 2024
Archiviato Backlash (QUI! trovate le nostre pagelle) sarà il tempo di pensare al prossimo PLE in agenda che sarà King and Queen of the Ring 2024.
Lo show si svolgerà il prossimo 25 maggio in Arabia Saudita e vedrà nella sua card anche le finali dei rispettivi tornei maschili e femminili.
Il first round dei due tabelloni inizierà questa sera a Monday Night RAW con dei grandi match già annunciati tra cui Sheamus vs Gunther, Ilja Dragunov vs Ricochet, Drew McIntyre vs Finn Bálor, IYO SKY vs Natalya e altri.
Nel frattempo Triple H sui propri social ha pubblicato quello che sarà il poster ufficiale dell’evento che vede al suo interno soltanto campioni.
Presenti sul poster di King and Queen of the Ring sono infatti l’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes, lo US Champion Logan Paul, l’Intercontinental Champion Sami Zayn, la Women’s World Champion Becky Lynch e le nuove WWE Women’s Tag Team Champions Jade Cargill e Bianca Belair.
An opportunity for Superstars take their thrones, defend championship gold, and deliver a massive spectacle in Jeddah.#WWEKingAndQueen of the Ring streams live on May 25 at a special start time of 12pm ET @peacock pic.twitter.com/LChkfmzkIf
— Triple H (@TripleH) May 6, 2024